In Primo piano

Nessuna news.



 

 

In Evidenza
 
 

CONSIP

Presenze on line

Portale Aziende

Banner PEC



 

Lotteria degli Scontrini e Adeguamento Registratori di Cassa

lotteria.jpg

Lotteria degli scontrini

Il “Decreto Milleproroghe” ha rinviato la partenza della lotteria degli scontrini, inizialmente prevista per l’1 gennaio 2021 al 1° Febbraio.

Il provvedimento a doppia firma dei vertici dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli e dell’Agenzia delle entrate è stato siglato il 29 gennaio.

Viene spostata al 1 marzo 2021 la possibilità, da parte del cliente, di segnalare all’Agenzia delle Entrate l’esercente che non ne consente la partecipazione.

Cliccando qui è possibile scaricare il cartello ufficiale della lotteria degli scontrini

Per approfondimenti consulta direttamente la pagina dedicata di Confcommercio

Adeguamento Registratore Di Cassa

Con un Provvedimento del 23 dicembre, l’Agenzia delle Entrate, ha accolto le richieste di Confcommercio, disponendo un ulteriore slittamento e fissando al 1 aprile 2021 la data a decorrere dalla quale risulterà obbligatorio utilizzare il nuovo tracciato telematico 7.0 per effettuare l'invio dei corrispettivi giornalieri tramite Registratore di cassa Telematico.

 

Quindi entro il 31 marzo 2021 occorre provvedere all'aggiornamento del Registratore Telematico alla versione 7.0 del tracciato, contattando il proprio fornitori.

 






Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.



Iscrivimi!




 

Trip City Map

ASL

VISIT FOSSANO

Sorriso

Finanziamenti e garanzie

Centro commerciale naturale - In Fossano


 
 
 

Soggetto Attuatore del Programma MIP - Mettersi in Proprio, iniziativa della Regione Piemonte co-finanziata con POR FSE Piemonte 2014-2020

 
Ascom Fossano